- Non disponibile

Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
YAMAHA DTX530K - BATTERIA ELETTRONICA
DTX-PAD offre rimshot aperti e chiusi, voci per un'espressività autentica, trigger charleston realistico e stand che permettono di ottenere l'impostazione ideale. Entrambi i piatti sono dotati di voci cup bow e edge ed è disponibile la funzione “choke-able” per una maggiore espressività. I suoni realistici del modulo DTX500 permettono di suonare al meglio e grazie alle funzioni didattiche e a semplici funzioni di registrazione è possibile migliorare di volta in volta.
- Batteria DTX composta da 5 pezzi inclusi 2 piatti e Charleston autentico
- Pad rullante a 3 zone TCS “Textured Cellular Silicone”
- 2 Pad piatti a 2 zone “Choke-able”
- Tone Generator DTX500 dotato di 449 Voci
- Sono disponibili campioni Acoustic Drum Yamaha autentici
- 50 Preset Drum Kit, 20 User Drum Kit
- Funzione internal recording
- Sequencer integrato, funzioni didattiche
- Possibilità di espansione
- Nuovo design Rack con 4 gambe
- MIDI out
Modulo: DTX500
Rullante: XP80
Tom: TP65 x 2
Floor Tom: TP65
Bass Drum : KP65
Charleston : RHH135 + HS650A
Crash Cymbal: PCY135
Ride Cymbal : PCY135
Rack : RS500
Dopo anni di design e di produzione di alcune delle migliori batterie al mondo, Yamaha sa cosa significa per una batteria offrire un ottimo tocco e un suono naturale. Abbiamo progettato il DTX-PAD per offrire un nuovo standard nei drum pad elettronici, offrendo così ai batteristi un pad caratterizzato da un ottimo tocco, e da una suonabilità il più possibile simili a quelle delle batterie acustiche pur essendo eccezionalmente silenzioso. Grazie alla collaborazione con i migliori batteristi al mondo per soddisfare il loro crescente bisogno di perfezione, abbiamo utilizzato le nostre conoscenze e la nostra esperienza per realizzare il DTX-PAD. Questo drum pad di nuova generazione permette di sviluppare le tecniche delle batterie acustiche. DTX530K utilizza un DTX-PAD da otto pollici per il rullante, con una risposta autentica al tocco delle bacchette e con la capacità di produrre rim shot chiusi/aperti che rappresentano una performance essenziale per il rullante.
Il modulo drum trigger DTX500 è dotato del generatore di suono di alta qualità Yamaha con suoni realistici di batteria acustica, piatti e percussioni. E' possibile ottenere i suoni delle batterie in quercia, acero, betulla e faggio con dettagli quali i campioni con variazioni di velocità (che modificano le caratteristiche del suono quando si suona con maggior vigore) in modo da avere la sensazione di ascoltare una batteria live. I 50 kit preset sono pronti per eseguire una vasta gamma di stili musicali, in modo da poter selezionare I suoni che si preferiscono per personalizzare il proprio kit e aggiungere effetti di riverbero digitale e master EQ per addolcire il suono. Mentre i DTX-PAD offrono un tocco autentico, il modulo drum trigger DTX500 offre un suono sorprendentemente realistico. Utilizzando la tecnologia sonora digitale derivata dal sintetizzatore MOTIF ES, questi strumenti prendono vita sotto le bacchette, rispondendo direttamente alle performance dinamiche con una piena espressività musicale.
I brani della DTX530K permettono di suonare con diversi stili o senza la traccia batteria registrata, solo con il basso o con tutto l'ensemble per divertirsi ed apprendere come se si suonasse in una band.
I famosi strumenti groove Yamaha hanno stabilito uno standard tra le funzioni didattiche; sono facili e divertenti da usare ma contribuiscono a farti diventare un batterista migliore. DTX530K è dotata di una collezione di funzioni didattiche che comprendono il celebre Groove Check che visualizza se si sta suonando in anticipo o in ritardo, così da correggere abitudini errate. Rhythm Gate è come un gioco che esclude automaticamente il suono se si suona troppo rapidamente o fuori tempo, in modo da imparare a controllare il proprio groove e suonare a tempo. Esercitarsi non è mai stato così divertente!
DTX530K dispone di pad piatti professionale a 3 zone, in grado di produrre un suono diverso a seconda che si colpiscano le zone cup, bow e edge. I piatti hanno un ottimo tocco e un rumore ridotto, elementi essenziali per le batterie elettroniche quando vengono utilizzate per le esercitazioni. In aggiunta ad un naturale movimento oscillatorio, essi dispongono di una funzione “choke” a 360° intorno al bordo.
Il sistema charleston della DTX530K dispone di un trigger pad dual-zone (per i suoni edge e bow) che può essere montato sullo stand charleston Yamaha, al fine di ottenere un'azione del pedale realistica e un posizionamento versatile. Inoltre il charleston è in grado di esprimere vari stili quali posizioni open/close, closed pedal e foot splash. E' possibile suonare anche voci tip e edge per aggiungere sfumature sottili al ritmo!
DTX530K comprende un input audio per la connessione di lettori musicali esterni in modo da suonare insieme alla propria musica preferita, sia attraverso l'output principale sia in cuffia così da padroneggiare il pezzo che si desidera imparare nota per nota.
DTX530K è dotata di un metronomo programmabile ad alte prestazioni realizzato per i batteristi che permette di eseguire ritmi e suoni complicati.
DTX530K offre la massima tranquillità. Anche dopo aver acquistato il kit, è possibile espanderlo aggiungendo fino a quattro pad se desideri tom e piatti aggiuntivi o una configurazione a doppia cassa. Sono possibili tutti i tipi di aggiornamento incluso il supporto per i DTX-PAD.
Il modulo trigger DTX500 è dotato di una porta output MIDI per la connessione del kit a dispositivi aggiuntivi o ad un computer* per le applicazioni di produzione musicale. *La connessione con il computer richiede un'interfaccia MIDI (ad esempio l'interfaccia UX16 USB-MIDI Yamaha)
Il rack RS500 per la DTX530K utilizza aste in acciaio ricurve per un setup compatto che offre una stabilità duratura ed è dotato di un morsetto a sfera che permette di posizionare precisamente il pad rullante.
Il costo delle spese di spedizione verrà comunicato via e-mail in fase conclusiva dell'ordine.